Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

LA MUSICA NON è UN FILM

La musica non è un film 
lo so bene anche da me 
ma voglio una limousine 
perché voglio poterti dire che 
i soldi mi rendono libero 
l’arrivismo non fa male 
ho scelto di essere cinico 
per poter far respirare te 

L’amore non è un film 
anche se si trucca bene 
se sbaglio perdonami 
perché forse puoi capire che 
i soldi mi rendono libero 
le parole vanno male 
sogno di essere cinico 
per poter far respirare te 

Non voglio essere come chi 
si consuma a forza di chiedere se 
il suo lavoro va bene 
Il suo amore va bene 
Il suo onore va bene 
Il suo nome va bene 
Il suo nome va 

La musica non è un film 
lo so bene anche da me 
ma voglio una limousine 
perché voglio poterti dire che 
i soldi mi rendono libero 
’arrivismo non fa male 
ho scelto di essere cinico 
per poter far respirare te 

Non voglio essere come chi 
si consuma a forza di chiedere se 
il suo lavoro va bene 
Il suo amore va bene 
Il suo onore va bene 
Il suo nome va bene 
Il suo nome va 




Nessun commento:

Posta un commento