Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

SONO COMMERCIALE

Devi cambiare te stesso, devi cambiare nome
cambia il tuo modo di fare, sei poco sensibile,poco sensibile.
Devi cambiare il tuo aspetto, più charme e convinzione,
sennò nessuno ti sente, devi sembrare deficente!
Io voglio quello che vuole il mercato, io voglio essere scontato!
uh!
Sono commerciale,sento il bisogno di essere banale,
colpirò la gente per avere un po' di te,
sono commerciale, non voglio più nessun ideale,
colpirò la gente per avere un po' di te!
E devi vestire meglio per avere verme,
non sai nemmeno parlare, sei poco sensibile, poco sensibile..
Io voglio quello che vuole il mercato!
Io voglio essere scontato!
UH!
sono commerciale,
sento il bisogno di esser banale,
colpirò la gente per avere un po' di te,
sono commerciale, non voglio più nessun ideale,
colpirò la gente per avere un po' di te!!
Sono commerciale, io sono commerciale

Io sono commerciale, io sono commerciale
commerciale,commerciale, commerciale, commerciale, commerciale!

Nessun commento:

Posta un commento