Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

VALENTINA è PAZZA

Valentina è pazza e dice che mi ucciderà 
e ogni giorno lei rinnova la promessa 
e mi rinfaccia cose che non ho mai fatto: 
se mi lasci sappi che ho il rimedio adatto 
prima ti porto il conto 
senza te io affondo 
Davide sei uno stronzo. 

E' come dirle in faccia che oramai è finita 
paga gente per allontanare ogni mia amica 
e non ricordi tutti quei momenti insieme 
se mi lasci giuro che ti taglio le vene 
non ti rendi conto senza te io affondo 
Davide sei uno stronzo. 

E non ti amo più Valentina 
e non ti amo più Valentina non ti amo più da quando sei cosi vicina 

Valentina è pazza e dice che mi ucciderà 
e ogni giorno lei rinnova la promessa, 
ti verrò a cercare 
brucerò i tuoi dishi 
se mi lasci quali sono i rischi 
prima ti porto il conto 
senza te io affondo 
Davide sei uno stronzo 

E non ti amo più Valentina 
e non ti amo più Valentina 
non ti amo più Valentina 
da quando sei cosi vicina 

Io sono un pò di me e tu sei i resto 
c'è stata gente che mi ha aperto un mondo 
tu sei il secondo 

non ti amo più Valentina 
non ti amo più Valentina 
da quando sei cosi vicina 



2 commenti:

  1. '...c'è stata gente che mi ha aperto un mondo
    tu sei il secondo...', 'sta frase non l'ho mai capita.

    RispondiElimina
  2. ..nemmeno io completamente,
    potrebbe averne diversi,
    in positivo/negativo.
    In ogni caso si tratta di essere un secondo però..
    potrebbe essere molto soggettiva;

    RispondiElimina