Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

REVOLVER

Qual è il tuo problema? 
Cos’è che ti affligge? 
Oggi non dormo 
e ho il cervello che frigge 
consumo i giorni in sigarette e caffè 
domani compreremo una revolver 

Qual è il tuo problema? 
Non sembri lo stesso 
Le tue vacanze prenditele adesso 
E se non puoi allontanarti dal tuo decoder 
Domani compreremo una revolver 

Qual è il tuo problema? 
Cos’è che ti manca? 
Con i rifiuti costruirai una banca 
E se il tuo paese non si accorge di te 
Domani compreremo una revolver 

Qual è il tuo problema? 
Per quello che so 
Vorrei convivere con Pete e Kate Moss 
Un equilibrio naturale non c’è 
Domani compreremo una revolver 

Dov’è la mia revolver? 
Dov’è la mia revolver? 
Voglio la mia revolver 
Dov’è la mia revolver? 

Qual è il tuo problema? 
Cos’è che ti uccide? 
Tra un po’ di tempo conta le ferite 
Se chi ti ama 
Non si cura di te 
Domani compreremo una revolver 

Qual è il tuo problema? 
Non far caso ai danni 
Sappi che i mesi poi saranno anni 
E se rilassarci sarà impossibile 
Domani compreremo una revolver 

Dov’è la mia revolver? 
Dov’è la mia revolver? 
Voglio la mia revolver 
Dov’è la mia revolver? 

Qual è il tuo problema? 
Cos’è che ti affligge? 
Oggi non dormo 
e ho il cervello che frigge 
consumo i giorni in sigarette e caffè 
domani compreremo una revolver 



Nessun commento:

Posta un commento