Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

UNIVERSO

Trovai il mio posto nell'universo il giorno in cui mi sono perso,
si dice che tu sia la mia rovina
perchè ricordi com'ero prima..
com'ero quando le prime impressioni contavano,
fanculo le pressioni,
oggi penso a te..!
Trovare il mio posto nell'universo non è mai stato così diverso,
lontano da quello che si conviene,
o mezzi santi o mezzi iene.
Com'era quando tornavo rilassato,
la mia città non mi ha disintegrato (?)
e oggi penso a te..
aspetta ma aspetta un anno,
aspetta ma aspetta un anno!
Trovai il mio posto nell'universo
il giorno in cui mi sono perso,
si dice che tu sia la mia rovina, perchè ricordi com'ero prima!
Com'ero quando le prime impressioni contavano,
fanculo le pressioni,
e oggi penso a te..!
aspetta ma aspetta un anno,
aspetta ma aspetta un anno!
aspetta ma aspetta un anno,
aspetta ma aspetta un anno,
aspetta ma aspetta un anno,
aspetta,aspetta un anno!!

Nessun commento:

Posta un commento