Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

TU MI OSTACOLI

Detto in confidenza 
Qualche volta ho peccato 
Per conoscere i miei limiti 
Che ora ho già dimenticato 
Farsi male può far bene 
Scendi a compromessi anche tutte le sere 
Che il peggio è passato 
Quasi quanto è restato 

Detto in confidenza 
Non so cosa pensare 
E non vengo più a cercarti 
Ma ho iniziato a fumare 
Che c’è una sola soluzione 
Sbarazzarsi di un tizio con uno peggiore 

Non sento il vuoto ogni volta che parti 
Chi ti conosce sa come smontarti 

E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
Quasi sempre 
E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
Quasi sempre 

Detto in confidenza 
La tua voce mi manca 
Tra chi calcola possibilità 
E chi non ne ha abbastanza 
C’è chi pensa di pensare 
E si crede un filosofo in coma sociale 

Smetti di suonare pensa a laurearti 
Chi ti conosce sa come smontarti 

E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
Quasi sempre 
E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
E tu mi ostacoli 
Quasi sempre 



Nessun commento:

Posta un commento