Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

IO NON STO BENE

Voglio smettere di pensare 
Sono profondo quanto superficiale 
So che alle volte sono un po' arrogante 
Sei testimone del mio ego gigante 
Ma tu sai che ti porto dentro 
E nonostante tutto non mi lamento 
Ma non parlarmi quando sono a terra 
Ormai lo sai che fumo troppa erba 

E che qualcuno venga a salvarmi 
Se no mi sparo voglio andare su Mtv 
Perché la musica ce l'ho nella pelle 
E guardo solamente Trl 
Ma non m'inchino quando passa Vasco 
Non sarò marcio frà non ci ricasco 
La musica italiana gode a mettermi al muro 
Chi non mi segue può anche andare a fanculo perché.. 
..nessuno è come si vuole 
E voglio la mia dose di televisione 
Sai quando canti a volte sembri pazzo 
E che 'le strisce' è proprio un nome del cazzo 

Ma tu sai che 
Tu sai che.. 
Io non sto bene 
Io non sto bene 
Io non sto bene 
Io non sto bene 

E chi ti conosce meglio di me? 
Quante persone lo possono dire 
Che sei troppo cinico per fare l'artista 
E poco stupido per fare il tronista 
Ma non mi fido della tua musica 
E poi sai bene che la gente ti giudica 
Tra chi va a cocktail ogni mattina 
E chi si brucia nella cocaina 

Ma tu sai che 
Tu sai che.. 
Io non sto bene 
Io non sto bene 
Io non sto bene 
Io non sto bene 
Io non sto bene(x8) 



Nessun commento:

Posta un commento