Post più popolari

domenica 4 dicembre 2011

IO ODIO IL POP

Io odio il pop 
perchè mi offusca la mente 
e mi dice come vestire. 
Io odio il pop 
perchè è banale ma vende persino mia nonna ascolta pop 
Io odio il pop 
perchè conquista la gente 
e nessuno a mai niente da dire. 
Io odio il pop 
perchè due accordi 
mi bastano per dventare un'icona pop. 

E'che qui siamo in Italia 
e non c'è altra musica 
ed io non vorrei 
doverti dire che il pop 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 

Io odio il pop 
ma ci convivo da sempre 
non è più questione di stile 
Io odio il pop 
perchè non penso più 
a niente e a nessuno 
da quando ascolto pop 

E'che qui siamo in Italia e non c'è altra musica 
ed io non vorrei 
doverti dire che il pop 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 

odio io odio odio il pop 
odio io odio odio il pop 

è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 
è tutto quello che hai 

Io odio il pop 
perchè mi offusca la mente 
e mi dice come vestire. 



Nessun commento:

Posta un commento